La musica di River sarà pubblicata, Finalmente!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2016, 22:27     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+6

Status:


Su twitter Rain e uno degli ex membri degli Aleka's Attic hanno pubblicato alcuni messaggi e sembra proprio che si stiano accordando per pubblicare finalmente i pezzi che all'epoca avevano registrato.
Rain ha chiesto esplicitamente al ragazzo, Sasa, di firmare alcuni documenti riguardanti i diritti così non ci saranno più ostacoli per la release… lei ha detto "per i fan!" Quindi credo proprio che a meno di eventuali imprevisti potremo finalmente ascoltare tutte le canzoni rimaste inedite di River e del suo gruppo! Non ci posso credere, sono troppo contenta :wub: :wub: :wub:
Finalmente una buona notizia :cloud9:

Incrociamo le dita!
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 22:38     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


:donnacuora: miracolo!
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


Ma no!! Fantastico !! Puoi mettere il link della fonte per favore ? Grazie per la news :moved:

Josh non ha ancora detto nulla in proposito :hmm:
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2016, 17:30     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (haihaijade @ 14/12/2016, 17:28) 
Ma no!! Fantastico !! Puoi mettere il link della fonte per favore ? Grazie per la news :moved:

Josh non ha ancora detto nulla in proposito :hmm:

Che sarà successo? Come mai questa improvvisa generosità?
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 20:26     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


Vi metto l'elenco dei tweet in ordine di tempo:

Il tutto ha origine da questo ragazzo, che chiede a Rain e Sasa di pubblicare l'album



Sasa risponde che anche lui vuole vedere l'album pubblicato e che ora tocca a Rain rispondere



Rain risponde chiedendo a Sasa di firmare la liberatoria per la pubblicazione e Sasa dice di chiamarlo per decidere i dettagli

RainJPhoenix @RainJPhoenix

@HasidRA @calaeronfaervel - @HasidRA please sign ur musician release so I can put the record out for the fans ! 🎼🎶🎼🎶✨✨✨❤️❤️❤️




E da qui Sasa continua a parlare da solo... ora le dice che le ha mandato il numero e non vede l'ora...



Rain dice di aver mandato le carte a Sasa e lo prega di firmare



Sasa però le chiede se ha ricevuto il suo numero...

@RainJPhoenix Did you get my #? Waiting on your call.

#LoveAndBlessings
#ShineOn!
#WeBelieve

https://t.co/oNWnGwmeCr



Qui Sasa risponde a dei fans che chiedono se è tutto vero e lui risponde "tutti speriamo che finalmente Rain e la famiglia siano disponibili ad una giusta e ragionevole soluzione"

@myownriv! #FingersCrossed :-) We all hope that Rain and the family are finally serious about coming to a fair and reasonable resolution.
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 23:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


CITAZIONE
Rain risponde chiedendo a Sasa di firmare la liberatoria per la pubblicazione e Sasa dice di chiamarlo per decidere i dettagli

A me sta roba torna poco .. Questi per anni non fanno nulla è poi basta un fan che tutto si smuove ???
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2016, 00:01     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+6

Status:


Guarda, a me importa poco del motivo purchè si faccia! Anche se, ovviamente, se lo facessero solo per guadagnare un bel po' di soldi mi seccherebbe non poco…
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 00:28     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (haihaijade @ 14/12/2016, 23:35) 
CITAZIONE
Rain risponde chiedendo a Sasa di firmare la liberatoria per la pubblicazione e Sasa dice di chiamarlo per decidere i dettagli

A me sta roba torna poco .. Questi per anni non fanno nulla è poi basta un fan che tutto si smuove ???

Infatti Rain dice di avergli spedito della roba, ma poi Sasa chiede se ha ricevuto il suo numero.. domani mando un tweet a lui. Tra l'altro due tweet di lei sono spariti dal sito e si vedono solo sull'app.
Non è che mamma le ha fatto cambiare idea? Il mistero si infittisce. :berg:
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 14:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


CITAZIONE (shoegal @ 15/12/2016, 00:28) 
CITAZIONE (haihaijade @ 14/12/2016, 23:35) 
A me sta roba torna poco .. Questi per anni non fanno nulla è poi basta un fan che tutto si smuove ???

Infatti Rain dice di avergli spedito della roba, ma poi Sasa chiede se ha ricevuto il suo numero.. domani mando un tweet a lui. Tra l'altro due tweet di lei sono spariti dal sito e si vedono solo sull'app.
Non è che mamma le ha fatto cambiare idea? Il mistero si infittisce. :berg:

:argh:

CITAZIONE (Sybil @ 15/12/2016, 00:01) 
Guarda, a me importa poco del motivo purchè si faccia! Anche se, ovviamente, se lo facessero solo per guadagnare un bel po' di soldi mi seccherebbe non poco…

Ecco infatti questo vorrei capire.. Sasa è quello che (ora potrebbe essersi ricreduto per carità) ma era quello che si era fatto pagare per parlare di River in un documentario.
Josh che non ha mai chiesto soldi per parlare di River invece qui non dice nulla e la cosa mi sembra strana quantomeno..
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2016, 15:44     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE
Ecco infatti questo vorrei capire.. Sasa è quello che (ora potrebbe essersi ricreduto per carità) ma era quello che si era fatto pagare per parlare di River in un documentario.
Josh che non ha mai chiesto soldi per parlare di River invece qui non dice nulla e la cosa mi sembra strana quantomeno..

quale documentario è? true hollywood o quello della tv tedesca?
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 17:51     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:






Ma io credo proprio di aver capito a questo punto.
Lei vuole fargli firmare una liberatoria con delle clausole che a lui non vanno bene.
Non sperateci, questa pubblicazione non s'ha da fare.

Ad esempio pretenderà di diventare l'unica responsabile dei diritti e a lui non arriverebbe un soldo. Pensa che stronza, ora se lui non firma (com'è giusto), lo fa passare per quello che non vuole pubblicare l'album.

Edited by shoegal - 15/12/2016, 18:15
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 20:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


CITAZIONE (shoegal @ 15/12/2016, 17:51) 




Ma io credo proprio di aver capito a questo punto.
Lei vuole fargli firmare una liberatoria con delle clausole che a lui non vanno bene.
Non sperateci, questa pubblicazione non s'ha da fare.

Ad esempio pretenderà di diventare l'unica responsabile dei diritti e a lui non arriverebbe un soldo. Pensa che stronza, ora se lui non firma (com'è giusto), lo fa passare per quello che non vuole pubblicare l'album.

Eccolla mistero svelato.. :sick: sarebbe buono avvertire i fans ..
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2016, 21:04     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


Ho continuato scrivendo:



Che cosa ha fatto scrivere @RainJPhoenix sui documenti se @HasidRA non si sente di firmarli? #20years #ENIGMA

Ovviamente la cara Rain non ha risposto stavolta. Chissà perché. :poop:
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 10:14     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


Sasa ha messo un like al mio twit e ha risposto così.




Ho lavorato con River per 2 anni al sogno della sua vita. Siamo stati ridotti al silenzio per oltre vent'anni. Liberiamo River.

Con il video che ha aggiunto mi ha fatto capire che ho fatto la domanda giusta.



Sto cercando di risolvere in privato per rispettare Fratello River. Il mio numero l'ha letto, anche se ancora non mi chiama...
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 15:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


che video ti ha mandato? E' attinente alla cosa o è privato?
 
Web  Top
32 replies since 10/12/2016, 22:27   569 views
  Share