Never Give Up on Dark Blood, ducumentario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2015, 17:17     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


Harold Jalving (tecnico del suono e produttore) e la famiglia Sluizer, stanno dando vita ad un progetto che permetterà di realizzare un documentario sulla genesi dell'ultimo film di River. Grazie all'aiuto del direttore della fotografia Ed Lachman, stanno setacciando tutto il globo per ritrovare il girato del 30 ottobre 1993, forse dimenticato in qualche magazzino. Numerose le interviste a cast e crew dell'epoca e la speranza di trovare un distributore che sia interessato a Dark Blood al di fuori del circuito dei festival, come in passato si è riusciti a portarlo nelle sale in Giappone.
Qui trovate maggiori informazioni e potete fare una donazione per il progetto.

Nota personale: appena ieri ho ricevuto un set di foto del film e una lettera molto commovente firmata dal Sig. Jalving. Posterò entrambe se siete interessati a vederle.
 
Top
Eli Diamond
view post Posted on 17/12/2015, 17:54     +1   -1




Wow, sarebbe davvero bello se il progetto venisse realizzato. A me Dark Blood è piaciuto, per quanto ci siano scene mancanti Rio recita come sempre da dio ed è un film che sta in piedi anche se incompiuto. Quindi sarebbe interessantissimo se riuscissero a farne un documentario per approfondire ancora di più il film e dare un ulteriore tributo a Rio. Magari venisse trasmesso nelle sale, sarebbe un sogno, vedrei finalmente un suo film al cinema...

Se puoi pubblicale per piacere :wub:
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 18:32     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:






Metto sotto spoiler per non occupare troppo spazio.
 
Top
Eli Diamond
view post Posted on 17/12/2015, 18:42     +1   -1




La foto del ciak con la data del 30\10\93 è un colpo al cuore... Però che emozione ricevere una lettera da una persona che ha avuto che fare con River, tu sei stata grandissima a donare...
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 18:48     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Eli Diamond @ 17/12/2015, 18:42) 
La foto del ciak con la data del 30\10\93 è un colpo al cuore... Però che emozione ricevere una lettera da una persona che ha avuto che fare con River, tu sei stata grandissima a donare...

Ci terrei molto a vedere quelle scene perdute, perciò ho voluto dare il mio piccolo contributo.
Piccolo aneddoto: le foto profumano di tabacco. Mr. Jalving probabilmente le tiene nel suo studio, dove lavora e...fuma parecchio! Non so, ma quell'odore mi ha fatto pensare ad un'analogia suggestiva con River, anche lui fumatore accanito.
Sì, sono un tantino fuori fase. Prendetemi sul serio, ma non troppo :P
 
Top
Eli Diamond
view post Posted on 17/12/2015, 20:50     +1   -1




No ma che fuori fase ahahahah anzi è un'ottima osservazione :D
 
Top
FrancyF94
view post Posted on 18/12/2015, 18:40     +1   -1




Spero davvero che lo facciano! Un po' come This is it di Michael Jackson che mostra i suoi ultimi giorni di vita :cry:
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 19:01     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


Lo faranno sicuramente. L'incertezza riguarda i contenuti, ossia se riusciranno o meno a trovare il girato dell'ultimo giorno. Non so se avete trattato o meno l'argomento del catalogo di Slater Bradley. Ci è rimasta una foto di quel giorno, ma il girato, compresa la scena della silhouette in penombra, è rimasto chissà dove. Slater ha fatto una mostra con delle foto di scena, inclusa l'ultima.
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 10:58     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


Questa campagna è ancora attiva, stanno girando il documentario in queste settimane, se volete donare (un dollaro va benissimo), questa è la pagina.

Ho chiesto delucidazioni sul girato perduto e la risposta del signor Jalving mi ha fatto capire che purtroppo non è stato trovato.
 
Top
view post Posted on 28/10/2016, 10:11     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 11:49     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:




Il documentario uscirà intorno a settembre 2017 :axel:
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 18:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


l'ho letto.. speriamo bene.. dai Axel non vedo l'ora di vedere un Rio in pelliccia con le catene d'oro al collo :haha: :haha: :axel:
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2016, 18:09     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (haihaijade @ 13/12/2016, 18:04) 
l'ho letto.. speriamo bene.. dai Axel non vedo l'ora di vedere un Rio in pelliccia con le catene d'oro al collo :haha: :haha: :axel:

Oh my god :argh:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 18:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


CITAZIONE (shoegal @ 13/12/2016, 18:09) 
CITAZIONE (haihaijade @ 13/12/2016, 18:04) 
l'ho letto.. speriamo bene.. dai Axel non vedo l'ora di vedere un Rio in pelliccia con le catene d'oro al collo :haha: :haha: :axel:

Oh my god :argh:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

secondo me più di quello Axel non tira fuori..il suo senso estetico mi prende totalmente
adoro questo trashissimo video dove lui è ricoperto d'oro e tocca il culo delle sue donne .. :haha: :haha: :haha:
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2016, 18:28     +1   -1
Avatar

QUEEN

Group:
Admin
Posts:
7,524
Reputation:
+7

Status:


Il signor Jalving dovrebbe venirne fuori con qualcosa di buon gusto, non vedo l'ora.
Soprattutto spero lo possano rendere visibile anche a chi non ha sborsato 500 dollari su indiegogo per una copia fisica. Magari un pay per view su Vimeo...
 
Top
23 replies since 17/12/2015, 17:17   193 views
  Share