Samantha Mathis, L'ultimo amore

« Older   Newer »
  Share  
martuccina81
view post Posted on 20/8/2007, 11:07 by: martuccina81     +1   -1




cmq io credo che lui fosse molto innamorato di lei..nel senso che credo che in lei lui avesse visto qualcosa che neanche in suz solgot aveva trovato..perkè mentre quando stava cn suz continuava a sentire martha..da quando si mise assieme a samantha so ke i rapporti cn martha..per quanto sempre ottimi..un pò scemarono..ricordo che martha disse che lei lo chiamava e lui spesso nn la rikiamava nell'ultimo periodo..cosa ke nn credo facesse invece prima!..secondo me lui si era preso proprio una bella sbandata..e samantha..beh io stento a credere che nn si possa arrivare ad innamorarsi di qualcuno come river..cioè lui era meraviglioso..credo nn ci si potesse nn innamorare di lui(ma vabbè io sono di parte ahah)..quindi magari lei si era pure innamorata ..però forse in lui vedeva più un modello un'ispirazione anche e sopratt per la sua professione..cred fosse quello ke l'attirasse ..nn vuole essere una critica..a volte ci innamoriamo anche per la genialità di una persona e nn solo per la sua anima ed il suo cuore..capita..in fondo penso fosse più quello che lei provasse per lui.. che quella passione travolgente che invece probabilm esisteva tra lui e suzanne..

cmq visto ke fra un pò è il compleanno di river..posto un video ke è stato fatto per lui e samantha..perciò decido di dimeticare per un attimo antipatie e simpatie..e lo posto..perkè lui l'amava e per oggi..beh va bene cosi..eheh..

 
Top
107 replies since 3/7/2007, 23:22   4650 views
  Share