Samantha Mathis, L'ultimo amore

« Older   Newer »
  Share  
martuccina81
view post Posted on 22/7/2007, 13:52 by: martuccina81     +1   -1




cmq a prescindere dalle sue parole..io una cosa la metterei in rilievo..quando la giornalista le chiede riguardo alla morte della madre e di river..lei inizia a risp cn uan specie di risata soffocata..
ora se lei avesse avuto questa risata in riferimento ad una domanda supponiamo fatta solo su river..probabilm anche io avrei pensato..questa è scema!...
ma siccome la domanda riguarda anche la morte della madre..c'ho riflettuto di più..
e io ho avuto la sensazione che questa samantha mathis abbia un suo modo di porsi ai gironalisti riguardo certi fatti dolorosi della sua vita in modo molto schivo e freddo!!
ecco perchè io più passa il tempo più continuo a convincermi del fatto ke lei nn sia cosi distaccata come in realtà appare..anche epr quanto riguarda river..anzi..questa intervista in cui parla della madre..che tra la'ltro so essere la persona ke lei più ha amato in tt la sua vita..e ne parla in modo cosi freddo e quasi ironico..mi fa capire molte più cose di lei..
io la sto davvero rivalutando..a prescindere intendo da river e dalla notte del viper ovviamente..la sto rivalutando dal punto di vista di sentimenti che lei provasse davvero per river quando stavano insieme!
 
Top
107 replies since 3/7/2007, 23:22   4650 views
  Share