Samantha Mathis, L'ultimo amore

« Older   Newer »
  Share  
ally°
view post Posted on 17/3/2009, 17:02     +1   -1




Sì anche per me è indifferente... devo dire che non la conosco abbastanza..
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 20:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


sul fatto che River l'amasse tanto ci sono parecchi dubbi instaurati proprio
dal fatto che stavano insieme da pochissimo tempo e River usciva
da una relazione di tre anni con Sue.. e anche dal fatto che qualche suo
amico disse che non vedeva River per nulla innamorato di Samantha..
Però stavano insieme appunto da pochissimo per cui magari era una cosa
sul nascere e chi lo sa..sarebbe forse diventato amore.. cmq non lo era
ci sono varie testimonianze che dicono che i due fossero infatuati e si piacessero
molto ma nessuno parla di amore..
 
Web  Top
mriver
view post Posted on 21/3/2009, 15:20     +1   -1




si nella maniera + assoluta, non ho mai pensato che fossero innamorati ,ovvio che era una infatuazione per il momento imho.però credo che samantha gli ha abbia fatto bene, ecco lo ribadisco, e non credo molto alle accuse che le sono state rivolte. secondo me stava nascendo qualcosa di più. river era pulito da mesi e penso c'entrasse anche la bella storia che stava vivendo con samantha, il buon periodo, che poi qualcuno ha troncato, e maledetti a loro per sempre.
imho era impossibile pure che ci potesse tenere a river come ad esempio una martha, perchè appunto era troppo poco che stavano assieme, però li voleva bene.c'è già che lei è proprio così, fredda, anche per come parlava della morte della mamma.
a me samantha piace e la seguo ancora oggi.
tutto imho ovvio.
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 01:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


mi piace questo acronimo che usi ahah ci ho messo un po' per capire cosa
volesse dire ma poi ci sono arrivata..mi sono ricordata che un amico losangelino
me lo scrive spesso su msn ^^

cmq.. si beh.. è ovvio che anche Joaquin può apparire freddo dalle
cose che dice su River nelle interviste o non dice che è meglio..
ma poi però se ne esce anche con delle cose dolcissime che ti spiazzano..
invece di samantha non ho ancora letto niente di dolcissimo per cui la
mia opinione è un po' diversa dalla tua ma è basata soltanto su sciocche
cose date dalle interviste che si leggono niente altro ovviamente Imao (in my arrogant opinion) :P
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2009, 12:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


ok voglio dire solo una cosa. su facebook la Rain e Sam sono amiche. ora,se una avesse detto di mio
fratello che è morto "non vale il mio tempo"..sinceramente non ci parlerei nemmeno più. se sono amiche
(e sono quelle reali posso giurarlo) allora vuol dire che forse non l'ha detto. O forse Rain ha capito il contesto
in cui l'ha detto. O anche,forse l'intervista in cui Sam parlava non è stata riportata correttamente ed è
uscita quella frase orrenda che lei non ha mai detto. amo facebook. mi sta facendo capire molte cose.
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2009, 12:44     +1   -1
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Moderator
Posts:
14,773
Reputation:
+1
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Concordo. Il fatto che sono amiche non è un dettaglio da poco.
Forse la frase l'ha detto, e forse Rain ha capito le sue motivazioni.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 12:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


mi sa che dobbiamo fare come joey la pizza.."dare il colpo di spugna"
qui è da rivalutare un po' tutto..
 
Web  Top
Princifiume
view post Posted on 13/11/2009, 18:54     +1   -1




eheheh...forse
 
Top
Martina505
view post Posted on 14/11/2009, 17:17     +1   -1




Mah !!! Ad esempio l'ex (str...a) fidanzata di mio cugino è la migliore amica di mia cugina (sorella adorabile di mio cugino)! Tutto può succedere!
 
Top
Princifiume
view post Posted on 14/11/2009, 17:59     +1   -1




Certo, forse si merita il beneficio del dubbio...
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 02:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


CITAZIONE (Martina505 @ 14/11/2009, 17:17)
Mah !!! Ad esempio l'ex (str...a) fidanzata di mio cugino è la migliore amica di mia cugina (sorella adorabile di mio cugino)! Tutto può succedere!

si però qui c'è di mezzo un fratello morto. non so ma penso che il punto di vista il dolore
e la rabbia cambino quando un fratello muore..tante cose forse non le fai piu passare
"tanto chi se ne importa.."
 
Web  Top
gretab.
view post Posted on 26/2/2010, 00:05     +1   -1




samantha mathis..come accennavo nel post dedicato a keanu reeves, questa ragazza non mi ha fatto assolutamente una buona impressione. Ma sono una persona che fondamentalmente non conosce i fatti, o almeno non li conosco quanto voi quindi può anche essere che al momento, sfuggendomi qualcosa, io mi sbagli..
Ho letto che la sera della morte di river lei c'era, e ho letto di come lei volesse denunciare le persone che erano con lui quella sera che non hanno fatto niente per evitare che lui si drogasse..quindi tutto sommato dovrei anche pensare che ci tenesse in maniera sincera a river (del resto come si fa a non innamorarsi di uno come lui, la sua bellezza è così devastante che qualsiasi difetto passarebbe in secondo piano, almeno per me è così, sono molto sensibile al bello "oggettivo" purtroppo..!!) ma non so perchè (sarà magari a causa del suo silenzio)questa ragazza non mi convince del tutto..
aiutatemi a farmi cambiare idea..!!
:D
 
Top
laura…1986
view post Posted on 12/6/2011, 19:08     +1   -1




Hey ragazze.... piano piano mi leggo un bel pò di topic vecchi anche io ... e mi è rimasto questo dubbio.... Ok, a pelle nemmeno a me piace questa Samantha Mathis e ho capito che alla maggior parte qui non piace.... però non riesco ancora a capire se è un puro fatto di pelle, in individia, oppure c'è qualcosa che mi sfugge e ancora non so.... so che quella sera al viper lei era con lui, so che non stavano assieme da tanto infondo (rispetto a marta e a susan).... ma x caso nel corso degli anni le sono state attribuite affermazioni che non sono state carine nei confronti di river??mi sembra di aver letto qualcosa del genere... oppure....xche insomma generalmente alle fan di rio non piace samantha mathis????? :) nemmeno a me piace tanto, ripeto... ho riguardato l'altro giorno this thing called love e l'unica cosa che non mi piace del film è lei... ma se viene così tanto "odiata" da tutte ci deve essere quaalcosa di più serio che il "non piacere a pelle"....
:)
 
Top
Dyana.
view post Posted on 13/6/2011, 11:47     +1   -1




a me Samantha piace sia come attrice sia come ragazza per River e non ho niente contro di lei.. spesso è difficile giudicare le persone da fuori ;)
 
Top
laura…1986
view post Posted on 13/6/2011, 12:20     +1   -1




No ma infatti... x carità ;) io stavo dicendo che come attrice, l'ho vista solo in this thing called love e american psycho, non mi piace tanto.... e sembra un pò una ragazzina faccia da schiaffi.... ma mi sono stupida di questo "Odio" che ha attorno.... è innegabile che è un pò odiata rispetto a marta e susan, no?? forse x qualche affermazione che ha fatto su rio? ho letto ad esempio che avrebbe detto che rio non valeva il suo tempo, cosa poi smentita...bo....!!!!! d'altronde rio non era un tipo da stare con una bambolina e basta penso..quindi sarà diversa da come appare....
 
Top
107 replies since 3/7/2007, 23:22   4650 views
  Share