Samantha Mathis, L'ultimo amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2008, 15:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


si è vero..ho notato che questa christelle lo fa in ogni forum di River..chiede sempre
anche a volte con toni gentili,ma che domande sono comunque, se "secondo noi Martha
avrebbe sposato River se lui fosse stato vivo o se si sarebbe sposato con Samantha"
beh mi spiace un po' per lei a volte..ma si becca tanti di quegli insulti dai fans..

Tra l'altro secondo me.. per sentimento.. River era ben cotto di Sue .. magari
si sarebbe rimesso con lei..e chi può dirlo?
ripeto che per me il flirt con Samantha si sarebbe esaurito di li a pochissimo..ma è una
mia impressione..non posso sapere niente..chi lo sa..magari se River fosse vissuto
avrebbe un giorno in quel di Micanopy incontrato una certa ragazza timida e normale
che si chiama Paola aka haihaijade e magari chi può dirlo..avrebbe sposato lei..
Le vie del signore...
 
Web  Top
martuccina81
view post Posted on 24/12/2008, 15:16     +1   -1




ahahahah paola tutto può essere!!!!!!
 
Top
walkoffame
view post Posted on 25/12/2008, 12:31     +1   -1




CITAZIONE
beh si io l'ho sempre vista molto carina!! da ragazza e ancora oggi è molto bella!..
come ho forse detto anche altre volte,penso che fisicamente forse sia stata la ragazza (ufficiale ah ah)più bella che river abbia avuto!
per quanto riguarda le critiche..boh mi puoi dire che nn ti piace come attrice o che non ti suscita granchè simpatia..ma poraccia da qui a defenirla p...e quant'altro..mi sembra esagerato!!! come dice noni..ma chi la conosce alla fine...che ne sappiamo noi di com'è lei!!...e poi definirla P..perkè? perkè è andata a letto cn river phoenix e christian slater..ahaha ma beata leiii!!![

QUOTE]Che poi a me dà proprio fastidio a pelle chi come prima cosa per insultare una donna tira fuori p******!
Specie se a farlo è una donna! [/QUOTE]
Hai ragione,anche a me d fastidio,capisco che una persona ti può nn essere simpatica ma da qui a dire che è una p.... ne passa,spesso tale commento è frutto di invidia e anche un pò di stupidità!Anche io come Marta dico beata lei,con 2 tipi simili come ex...

CITAZIONE
La odiano perché? E' stata, ripeto, con il ragazzo più sexy (Slater) e il ragazzo dal volto d'angelo del cinema (Phoenix)... fosse stata figa come Angelina Jolie, forse sarebbero state più comprensive, ma l'unica spiegazione che sanno dare è: "E' una puttana" quando secondo me, avrà avuto semplicemente, una personalità che la portava a non temere nessuna.

Quoto anche te,hai ragione! molte volte si dice quella parola solo perchè lei ha avuto fortune che altre non hanno!Cmq la Jolie (parere personalissimo) a me più che "figa" sembra una uscita da locali hot,credo sia sopravvalutata,non è affatto fine e delicata anzi ha dei tratti davvero poco raffinati,direi quasi volgari,ripeto parere personalissimo...

 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 00:05     +1   -1
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Moderator
Posts:
14,773
Reputation:
+1
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE
a me più che "figa" sembra una uscita da locali hot,credo sia sopravvalutata,non è affatto fine e delicata anzi ha dei tratti davvero poco raffinati,direi quasi volgari,ripeto parere personalissimo...

Anche secondo me più che bella è appariscente :)
Voglio dire, in "Ragazze, interrotte" Noni le prendeva dieci piste, oggettivamente parlando!
 
Top
walkoffame
view post Posted on 26/12/2008, 14:59     +1   -1




Ti straquoto Viola :) Winona ha un viso dolce, pulito,semplice ma delicato niente a che fare con la Jolie che ripeto ha quei tratti poco delicati (per essere gentili :P) ahahah
 
Top
Etherial_butterfly
view post Posted on 27/12/2008, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (Winona. @ 26/12/2008, 00:05)
CITAZIONE
a me più che "figa" sembra una uscita da locali hot,credo sia sopravvalutata,non è affatto fine e delicata anzi ha dei tratti davvero poco raffinati,direi quasi volgari,ripeto parere personalissimo...

Anche secondo me più che bella è appariscente :)
Voglio dire, in "Ragazze, interrotte" Noni le prendeva dieci piste, oggettivamente parlando!

:P
Hey Angelina nun se tocca! (scherzo, accetto i vostri pareri!!!). Per me è la più bella dello showbiz: ha gli occhi di una gatta, labbra morbide, un bel seno, fisico splendido, non è altissima ma è giusta (1,65!)... insomma... STUPENDA!

però anche Catherine Zeta Jones non scherza.

image

Comunque avete altre informazioni su Christian Slater? :lol:

 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 16:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


si ma andiamo ot.. parlatene nel topic di cristian questo è qello di samantha
 
Web  Top
walkoffame
view post Posted on 30/12/2008, 13:31     +1   -1




Ho trovato questo,non credo sia stato già postato
Samantha
si tratta di uno space su di lei,c'è scritto ufficiale ma poco ci credo!cmq contiene alcune sue foto,locandine di film a cui ha partecipato e alcune notizie...
 
Top
~ Shannon ~
view post Posted on 30/12/2008, 13:42     +1   -1




E' molto carino come Space, ma io non credo sia ufficiale...
 
Top
walkoffame
view post Posted on 30/12/2008, 13:44     +1   -1




Io credevo che lei avesse fatto ben poco dopo TTCL e invece...ha preso parte a diversi film....
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 13:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


si penso anche io non sia ufficiale..qualche film lo conoscevo
tipo Jack e Sarah.. ma altri mi erano sfuggiti ..

Edited by haihaijade - 30/12/2008, 13:47
 
Web  Top
~ Shannon ~
view post Posted on 30/12/2008, 13:46     +1   -1




Io l'ho vista solo in TTCL e Piccole donne... cmq è vero ne ha fatti molti...
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 13:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


già.. qui ci vorrebbe la nostra christelle a concludere il discorso..
io ho smesso di essere cattiva con Samantha.
 
Web  Top
mriver
view post Posted on 16/3/2009, 15:37     +1   -1




non so a me piace tanto samantha, anche se è fredda e tutto così, ha qualcosa che mi attira. penso che river era felice con lei e che lei gli abbia fatto bene.
imho
 
Top
ginny`
view post Posted on 17/3/2009, 15:52     +1   -1




sinceramente su Samantha non ho una vera e propria opinione.
diciamo che mi è..indifferente. cioè, se River l'amava tanto deve essere una bella persona.
 
Top
107 replies since 3/7/2007, 23:22   4650 views
  Share