Samantha Mathis, L'ultimo amore

« Older   Newer »
  Share  
Etherial_butterfly
view post Posted on 18/3/2008, 23:22     +1   -1




Innanzitutto ciao a tutti e grazie per aver creato finalmente un forum decente sù River.
E' un attore ingiustamente trascurato dal pubblico italiano (pochi lo conoscono bene).
Per me é l'uomo più bello e particolare mai esistito e vorrei evidenziare che la sua bellezza andava al pari passo col talento.
Io Samantha Mathis l'ho sempre trovata odiosa.
A parte che oggettivamente non é una gran bellezza (carina ma non all'altezza di Ryo che avrebbe potuto avere molto meglio) l'ho sempre trovata ipocrita.
Ha uno sguardo furbetto, che non me la conta giusta.
Comunque in ogni caso penso che River non sia stato il suo grande amore ma un fidanzamento passeggero a cui lei dava poco peso.
Durante un intervista indipendente dichiarò che tutto cambiava e che River era ormai parte del passato, che non aveva più importanza per lei, però quando si trattò di uno speciale sull'attore disse che la sua morte era un incubo che non sarebbe mai finito per lei.
Bell'atteggiamento ipocrita no?
Sarà che sono gelosa che é stata col più bell'attore mai esistito però... a me non la conta giusta! -_-

Comunque vorrei evidenziare che River era molto attratto da Sam.
Forse non era innamorato ma sicuramente fisicamente gli piaceva.
Lui stesso pare che col pretesto di volerla conoscere l'aveva voluta come protagonista del film che li ha visti insieme.
:rolleyes:

Comunque parlando della signora Heart per me é incredibile la sua freddezza.
A me francamente non piace come personaggio.
 
Top
martuccina81
view post Posted on 23/5/2008, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (Etherial_butterfly @ 19/3/2008, 00:22)
Io Samantha Mathis l'ho sempre trovata odiosa.

Comunque in ogni caso penso che River non sia stato il suo grande amore ma un fidanzamento passeggero a cui lei dava poco peso.
...vorrei evidenziare che River era molto attratto da Sam.
Forse non era innamorato ma sicuramente fisicamente gli piaceva.
Lui stesso pare che col pretesto di volerla conoscere l'aveva voluta come protagonista del film che li ha visti insieme.
:rolleyes:

Ecco io la penso cosi..estrapolando alcune frasi dal to discorso eh eh..direi che si possa riassumere cosi..credo che per lei lui fosse un fidanzato come tanti altri,non stato l'amore più grande o il ragazzo più importante che abbia avuto..e ugualmente credo che anche lui fosse molto attratto da lei..non credo però solo fisicamente,,da quello che posso aver capito di river credo che quelle per le quali ci fosse solo attrazione fisica se le portasse a letto una volta e adios..perciò penso che a lui lei piacesse cmq tanto..non so forse era una cotta forte..ma anche per me nn fu mai amore cn la A maiuscola..per nessuno dei due!
 
Top
walkoffame
view post Posted on 24/5/2008, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (haihaijade @ 9/3/2008, 20:00)
Eccola la parte che volevo farvi leggere..
E' l'amico di River Matt Ebert che parla.

Dice " Non credo che Samantha Mathis fosse l'amore della sua vita.
Lei avrebbe potuto prendersi cura di lui intensamente. Ma non credo
che invece River fosse follemente innamorato di lei.
Non ho mai sentito River parlare di Samantha non mi ha mai
fatto discorsi per farmi capire che era pazzo di lei o cose del genere..
Ma con ciò non voglio screditare Samantha.
Solo non credo che la loro relazione fosse un qualcosa in più che una semplice
infatuazione"..

Questo può significare tutto o niente...Non è che uno innamorato debba per forza esternare i suoi sentimenti per la persona amata,anzi io stessa sono una di quelle che non si lascia andare a certi sentimentalismi,certo ci sono molto racconti in cui il nome della persona amata viene fuori ma se non c'è una domanda specifica sui sentimenti,non mi viene molto spontaneo parlarne,la vedo come una cosa mia....Non so se per Rio fosse lo stesso e poi cmq credo che sia come ha detto Marta,se Rio non l'amasse un minimo,non ci sarebbe stato assieme ma sarebbe stata piuttosto un'avventura....
 
Top
martuccina81
view post Posted on 24/5/2008, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (haihaijade @ 9/3/2008, 20:00)
Eccola la parte che volevo farvi leggere..
E' l'amico di River Matt Ebert che parla.

Dice " Non credo che Samantha Mathis fosse l'amore della sua vita.
Lei avrebbe potuto prendersi cura di lui intensamente. Ma non credo
che invece River fosse follemente innamorato di lei.
Non ho mai sentito River parlare di Samantha non mi ha mai
fatto discorsi per farmi capire che era pazzo di lei o cose del genere..
Ma con ciò non voglio screditare Samantha.
Solo non credo che la loro relazione fosse un qualcosa in più che una semplice
infatuazione"..

allora qui però sembra far capire che lei invece fosse innamorata davvero.. :blink:
ma sopratutto sembra far capire che lei allora stava cercando di aiutarlo,,,"avrebbe potuto prendersi cura di lui intensamente"
però nn so io do ragione ad erika quando dice che una persona può nn necessariamente esternare i propri sentimenti..io sn fidanzata da sei anni..del mio ragazzo nn ne parlo quasi mai ahah cosa vuol dire che non lo amo??noo ribadisco il mio pensiero..sec me erano presi l'uno dall'altra cosi come dice questo suo amico "una forte infatuazione"..ma magari nn era l'amore più grande che avessero mai provato..però al tempo stesso non erano neppure una cosa da poco..perchè altrim non mi spiego com'è che river durante le riprese di dark blood la volle vicino durante il periodo no,non mi spiego com'è che ci stette assieme per circa 8 mesi,non mi spiego com'è che insistette per averla nel film the thing called love e via dicendo..poteva benissimo averci una storia di una o due notti e poi finirla li..
anzi vi dirò io credo che tra i due il più preso fosse lui,non lei..sempre nel libro Bogdanovich se nn ricordo male racconta che lui non faceva che tenerla presa per mano abbracciarla etc etc..per me certe cose valgono molto più di frasi non dette,,visto che l'amico dice nn mi ha mai parlato di samantha..si però a fatti poi si vedono altre cose...:)
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 21:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


Non lo so.. io la vedo cosi diversa da lui che non riesco a pensare che lui
possa averci trovato qualcosa per cui innamorarsi a parte l'estetica ma non
lo faccio cosi superficiale e in effetti..non lo era. Analizzando il periodo in cui
uscivano insieme direi che River si stava "buttando via " in ogni senso.. ma è
troppo forte forse aggiungere a questo anche Samantha ma è ciò che penso.
Mi scusino i suoi fans. Penso che gia in the thing called love River non stesse bene
e non mi riferisco alla droga o all'alcool ma alle disillusioni alle amarezze al continuo
sbattere di porte in faccia che doveva affrontare con la sua musica per colpa di qualche
demente che non gli concedeva un po' di fiducia .. Penso che se io fossi disillusa e
continuamente frustrata nelle mie aspettative e nei miei sogni se ne avessi di cosi grandi
e ci credessi cosi tanto come lui faceva..beh .. mi butterei via
e penso che sia ciò che stava facendo River in quel periodo da un po' di tempo a
quella parte almeno -- Penso che Samantha faccia parte del periodo..non dico che
non provasse niente..dico che dalla sensazione (del tutto opinabile poichè basata sul niente)
che ne ho penso che semplicemente non gliene fregasse di niente.. Samantha od un altra
sarebbe stato uguale. Questo è ciò che penso.
 
Web  Top
walkoffame
view post Posted on 28/8/2008, 10:15     +1   -1




Ieri ho visto un suo film su canale 5,uno di quelli drammatici,stile tante storie,mamma mia quanto è invecchiata! Il film si chiama "un battito d'amore",è dell'anno scorso,quindi recentissimo! Ci sono rimasta malissimo,è cambiata tanto,quasi non la riconoscevo...
 
Top
martuccina81
view post Posted on 28/8/2008, 10:54     +1   -1




l'ho visto anche io erika!!lei sembra vecchissima..molto più vecchia della sua vera età....poi vabbè io la trovo sempre uguale come recitazione..nn è granche!
 
Top
walkoffame
view post Posted on 28/8/2008, 11:25     +1   -1




È vero! è un pò mono espressione...Non è molto brava come attrice, usa sempre quel broncio bah....vabbè che poi credo quello sia un film per la televisione,quindi tutta sta bravura neppure è richiesta.... :lol:
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 23:31     +1   -1
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Moderator
Posts:
14,773
Reputation:
+1
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Anche io ho notato che la Mathis diimostra qualche anno in più degli effettivi... Lo avevo già notato in House md...
Sempre una bella donna, per carità.

Certo è che non è una grande attrice.
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 23:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


c'è una sul web (ora l'ho beccata anche su youtube) tale christellephoenix
che mi fa morire.. insulta Mathis dappertutto manco River fosse stato il suo
di fidanzato e lei la odiasse perchè gliel'ha portato via.. ho provato a cercare
un dialogo ma è del tutto inutile.. Il fatto è che la insulta pesantemente,questo
è uno degli ultimi post che ha messo SAMANTHA MATHIS IS ONE BIG BITCH AND I HATE HER!
Ora,io non ho grande simpatia per Sam (anche se ultimamente sto rivalutando un po'
tutte le ex di River).. ma addirittura definirla "Big bitch" mi sembra quantomeno da
folli esagitati..

Le ho inviato un msg come forum dove le ho scritto..

Hi Christelle. We don't mean to be unkind, We just wanted to tell you that you'd better think twice before talking.
None of us knew River, so we don't know who loved him, or who damaged him.
We don't know neither Samantha Mathis, so we can't judge her, and we can't judge neither the rest of his friends.
Maybe you knew River or his family? Then we apologize.
But if you don't, please stop insulting people you don't know anything about.

Don't you think that you're insulting River too?

Ecco la sua cordialissima risposta


christellephoenix (11 ore fa)

Why is always ME WHO HAVE THE RIGHT TO INSULT AND CRITISM WHEN I SAID THAN I DON 'T LIKE SAMANTHA MATHIS? READ THE OTHERS MESSAGES I M NOT ONLY ONE WHO DON 'T LIKE SAMANTHA MATHIS!AND I HAVE THE RIGHT TO PREFER MARTHA PLIMPTON!NOW I HAVE ENOUGH OF ALL THIS LEAVE ME ALONE!!!!


Fans di River..se non sono pazzi non li vogliamo ..
 
Web  Top
StephenKing
view post Posted on 12/11/2008, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (haihaijade @ 11/11/2008, 23:26)
Why is always ME WHO HAVE THE RIGHT TO INSULT AND CRITISM WHEN I SAID THAN I DON 'T LIKE SAMANTHA MATHIS? READ THE OTHERS MESSAGES I M NOT ONLY ONE WHO DON 'T LIKE SAMANTHA MATHIS!AND I HAVE THE RIGHT TO PREFER MARTHA PLIMPTON!NOW I HAVE ENOUGH OF ALL THIS LEAVE ME ALONE!!!!

Fans di River..se non sono pazzi non li vogliamo ..

:blink:

Strana ragazza...in un certo senso la penso come lei. Ha il diritto di dire quello che vuole. Purtroppo viviamo in un paese pressocchè libero. Con questo non intendo dire che non abbiate fatto bene a cercare di farla ragionare, anche perchè è vero che la cosa probabilmente avrebbe dato fastidio allo stesso Rio se avesse potuto vederlo. Evidentemente questo è il suo sfogo personale...se la cosa la fa star meglio (ma ne dubito...sembra abbastanza stressata dalla risposta...), buon per lei.
Di cose del genere, purtroppo, se ne vedono tante...
 
Top
walkoffame
view post Posted on 12/11/2008, 10:30     +1   -1




Anche io preferisco la Plimpton,non posso darle torto :P !Vabbè cmq non è giusto che insulta,come avete detto voi, non avrebbe fatto piacere a River,quindi solo per questo un pò di rispetto,anche se io cmq nn nutro molta simpatia per lei....
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 21:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


no beh qui il problema non è che ti piaccia o non ti piaccia Samantha,
anche a me non sta particolarmente simpatica è una cosa risaputa,
ma quello che mi ha lasciato perplessa è la cattiveria con cui questa cristelle
insulta.. proprio cattiva..non risparmia niente,e da motivazioni del tutto discutibili
alla cosa (perchè lei ha detto "non vale il mio tempo "blablabla...) ..
se cerchi un dialogo insulta ancora di piu.. il fatto è che come quell'altra
invasata,Lacey,che va dicendo ovunque che River l'ha iniziata alla droga e per
questo deve bruciare all'inferno,questa è uguale.. urla strepita inveisce..manco
fosse stato suo marito River..
Voglio dire,dall'altra parte c'è una Sue Solgot,che calma e tranquillla
vota con cinque stelle i video dove compare anche Samantha.. e lei
ne avrebbe di cose per odiarla.. cose vere,reali,vissute.. non stupidaggini da fans
esaltata.. ste cose a me danno un fastidio tremendo..

Tra l'altro ho ragionato sulla frase della Mathis,che non è per nulla carina..
su questo siamo tutti d'accordo.. ma se davvero ha cercato di aiutarlo in ogni
modo come si va dicendo sulle riviste (e io ho i miei personalissimi e non confermati
dubbi che sia effettivamente anche esistita questa love story),allora magari dopo
esserselo visto morire davanti può anche essere "leggermente alterata" con lui..
e magari davvero,come dice Marta,questa frase può essere stata estrapolata
da una ben piu elaborata e di significato diverso..
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2008, 01:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


mm..beh non è detto che sia stata lei ad averlo aiutato,River è sempre stato
molto forte si sa,magari si è aiutato ancora una volta da solo.. oppure è stato
aiutato da altri..

Quello che volevo dire è che ci sono responsabilità ben maggiori nella vita
di River mentre stanno,scusate la franchezza,tutti quanti a leccare il sedere
alla famiglia e a fare video tanto tanto amorevoli su di loro.. Samantha può
avere avuto delle responsabilità,forse,cosi come le ha avute Martha come le
ha avute Sue,ma la vita di River era segnata ben da prima..e una donna per
quanto ci provi,non ce la fa a cambiare un uomo a cui mancano le basi affettive
e che ha subito dei traumi cosi grossi nell'infanzia. Quella che le donne possono
salvare gli uomini da loro stessi è una fesseria grossa come il mondo.. possono
aiutarli a non andare ancora piu giu questo si..possono non drogarsi o bere con loro
anche questo è vero ma non possono salvarli da niente.
Prova ne è che se davvero River era pulito da tre mesi,alla prima occasione
c'è ricascato come da copione.. se è vero che ha fatto tutto da sè ovvio..

Per quanto riguarda quello che dici..beh Loren è cosi ovvio che hanno fatto
tacere tutto quanto.. fuori da viper se non dentro ma penso anche dentro,ci saranno
per forza state delle videocamere.. c'è per forza una registrazione di tutto questo..
Non hanno fatto nulla perchè alla polizia frega ben poco di sapere la verità.
Hanno fatto passare la cosa come suicidio e tanti saluti..l'ennesima star drogata
morta giovane sai che cosa gliene frega a loro di scoprire come e perchè è morto..
proprio niente..
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2008, 15:22     +1   -1
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Moderator
Posts:
14,773
Reputation:
+1
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


CITAZIONE (haihaijade @ 11/11/2008, 23:26)
c'è una sul web (ora l'ho beccata anche su youtube) tale christellephoenix
che mi fa morire.. insulta Mathis dappertutto manco River fosse stato il suo
di fidanzato e lei la odiasse perchè gliel'ha portato via.. ho provato a cercare
un dialogo ma è del tutto inutile.. Il fatto è che la insulta pesantemente,questo
è uno degli ultimi post che ha messo SAMANTHA MATHIS IS ONE BIG BITCH AND I HATE HER!
Ora,io non ho grande simpatia per Sam (anche se ultimamente sto rivalutando un po'
tutte le ex di River).. ma addirittura definirla "Big bitch" mi sembra quantomeno da
folli esagitati..

Le ho inviato un msg come forum dove le ho scritto..

Hi Christelle. We don't mean to be unkind, We just wanted to tell you that you'd better think twice before talking.
None of us knew River, so we don't know who loved him, or who damaged him.
We don't know neither Samantha Mathis, so we can't judge her, and we can't judge neither the rest of his friends.
Maybe you knew River or his family? Then we apologize.
But if you don't, please stop insulting people you don't know anything about.

Don't you think that you're insulting River too?

Ecco la sua cordialissima risposta


christellephoenix (11 ore fa)

Why is always ME WHO HAVE THE RIGHT TO INSULT AND CRITISM WHEN I SAID THAN I DON 'T LIKE SAMANTHA MATHIS? READ THE OTHERS MESSAGES I M NOT ONLY ONE WHO DON 'T LIKE SAMANTHA MATHIS!AND I HAVE THE RIGHT TO PREFER MARTHA PLIMPTON!NOW I HAVE ENOUGH OF ALL THIS LEAVE ME ALONE!!!!


Fans di River..se non sono pazzi non li vogliamo ..

Ah,ma quindi alla fine ha risposto.
Che tipo :lol:
Mi piace questa parte del messaggio:
CITAZIONE
READ THE OTHERS MESSAGES I M NOT ONLY ONE WHO DON 'T LIKE SAMANTHA MATHIS

Della serie: siccome al mondo tanta gente uccide, lo faccio pure io perché significa che è giusto farlo.


CITAZIONE (haihaijade @ 12/11/2008, 21:16)
no beh qui il problema non è che ti piaccia o non ti piaccia Samantha,
anche a me non sta particolarmente simpatica è una cosa risaputa,
ma quello che mi ha lasciato perplessa è la cattiveria con cui questa cristelle
insulta.. proprio cattiva..non risparmia niente,e da motivazioni del tutto discutibili
alla cosa (perchè lei ha detto "non vale il mio tempo "blablabla...) ..
se cerchi un dialogo insulta ancora di piu.. il fatto è che come quell'altra
invasata,Lacey,che va dicendo ovunque che River l'ha iniziata alla droga e per
questo deve bruciare all'inferno,questa è uguale.. urla strepita inveisce..manco
fosse stato suo marito River..
Voglio dire,dall'altra parte c'è una Sue Solgot,che calma e tranquillla
vota con cinque stelle i video dove compare anche Samantha.. e lei
ne avrebbe di cose per odiarla.. cose vere,reali,vissute.. non stupidaggini da fans
esaltata.. ste cose a me danno un fastidio tremendo..

Tra l'altro ho ragionato sulla frase della Mathis,che non è per nulla carina..
su questo siamo tutti d'accordo.. ma se davvero ha cercato di aiutarlo in ogni
modo come si va dicendo sulle riviste (e io ho i miei personalissimi e non confermati
dubbi che sia effettivamente anche esistita questa love story),allora magari dopo
esserselo visto morire davanti può anche essere "leggermente alterata" con lui..
e magari davvero,come dice Marta,questa frase può essere stata estrapolata
da una ben piu elaborata e di significato diverso..

Sono d'accordo su tutto.
A me stava cordialmente sulle scatole la Mathis appena sono arrivata sul forum, ora invece no, ho capito che non ho alcun diritto di mettermi ad avere opinioni antipatiche su persone che non conosco bene, né mi posso permettere di mettere bocca su ciò che fanno o hanno fatto.
 
Top
107 replies since 3/7/2007, 23:22   4650 views
  Share