Samantha Mathis, L'ultimo amore

« Older   Newer »
  Share  
walkoffame
view post Posted on 1/10/2007, 20:28     +1   -1




Chiedo scusa se ho scritto in inglese ma è difficile tradurre tutto quello che ho da dire...e un traduttore nn è buono x questo tipo di post...forse qlkuno sarà capace di tradurre...mi dispiace...
Voglio solo mostrarvi alcuni dettagli che ho notato in questo articolo
questo:
Rio si lamentava che non si sentiva bene, ma il suo amico gli disse che era solo paranoico.preoccupata sam lo seguì fuorisul marciapiede per dargli uno sguardo,accese una sigaretta,e si allontanò x dare a loro un pò di privacy.Quando si riavvicinò,River cominciò ad avere le convulsioni,dopo cadde sul marciapiede.Il suo amico disse che lui stava bene,bisognava solo lasciarlo solo.Sapendo che nn era vero,Sam disse,e questo fu terribilmente sbagliato,cercò di mettere River sui suoi piedi.Ma lui sembrò essere passato oltre.Lei corse nel club per chiamare Joaquin e Rain

chi era questo amico?Molto distubing????E in più,nella storia ufficiale di quella notte,è molto diversa,leggete questo:Barcollò indietro fino al bar e da Sam e Rain.Si lamentava che nn riusciva a respirare e lentamente svenne.Quando riprese i sensi chiese a Sam di portarlo fuori.Sam prima chiamò un amico di Rio e l' assistente Abby,poi Sam e Joaquin lo portarono fuori.Poi river collassò sul marciapiede.Ebbe qualcosa 3 volte prima che il fotografo Ron davis chiamò il 911 al telefono più vicino,e così fece anche Joaquin.

Sembrava un pesce fuor d'acqua,disse Ron davis,che era fuori dal club.Praticamente piccolo sunto,il fotografo racconta i sintomi di Rio e poi dice che Rain venne fuori e cercò di placare le convulsioni.Dopo 8 minuti le convulsioni finirono e Joaquin disse che Rio nn respirava più.ll 1 e 14 Rio era in arresto cardiaco quando arrivarono i paramedici,che poi lo portarono la centro medico Cedars Sinai.
Quindi chi fece cosa,(si chiede Julie)
Julie dice sapete cosa intendo...
e ancora:
Heart da come dice Sam era molto controllata,si abbracciarono per molto tempo.Dice che il suo maggior problema ora e che doveva badare agli altrifigli,i quali erano molto devoti a Rio e che x loro era talmente terribile che lei nn poteva mostrare cosa provava.
Julie infine dice:
Sua madre era molto calma,nn posso capirlo,scusate.Ho 2 figli e se ne perdessi uno,certo cercherei di proteggere gli altri ma sarei sicuramente devastata.e avrei bisogno di aiuto,veloce.e non calma,davvero no.
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 23:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


anche io so poco l'inglese lo capisco ma non lo scrivo bene e allora preferisco scrivere in italiano ma adesso userò un traduttore cosi magari riusciamo a comunicare almeno spero! :) traduco quello che ho detto sopra: ci sono cose nuove su Samantha e su Arlyn? volevo sapere se questo articolo dice
qualcosa di nuovo o meno..di sicuro sara tutto sbagliato hehehe sti traduttori sono uno schifo :) :P



also I know English little I understand it but I do not write it well and then I prefer to write in Italian but now I will use a translator we even succeed to communicate at least I hope! :) I translate what I have said over: there are new things on Samantha and Arlyn? I wanted to know if this article says
something of new or less
 
Web  Top
walkoffame
view post Posted on 2/10/2007, 09:15     +1   -1




Julie,we talked so much about this story,about Arlyn reaction,we don't understand her behaviour and a lot of other thigs.That night something terrible happened,but all the people that were there didn't take care about River,they told lies to the 911,they told them that Rio was diabetic and not that he took a speedball,if they told the truth now he would be alive.
Then:Arlyn knew very well who gave Rio the speedball,all the people that were there Knew it but nobody said that name,there was a kind of secret to protect someone,and this is really strange becouse I can understand that you want to protect a friend but if this friend killed your brother I begin to hate him and I would that he goes to the prison.Do you know that maybe,John Frusciante was the person who gave Rio the speedball?So I love Red hot chili peppers and so I loved him and so you can understand how much difficult is for me to hate him,but after I knew that John gave Rio the speedbal I started hating him even if I loved him just like Rio and I'm only a fan,so for this reason I don't understand why a mother or a brother want to protect him...
Dunque dico che abbiamo parlato molto di Arlyn,della sua rezione e del suo comportamento strano ma dico che di cose strane ce ne sono state molte altre.Tipo il fatto che quella notte al 911 sia stato detto che Rio fosse diabetico e che invece nn era vero e che se si fosse detta la realtà adesso le cose sarebbero diverse.Dico anche che Arlyn e i fratelli di Rio e tutte le xsone che erano lì quella notte sanno bene chi ha dato la speedball a Rio,ma nessuno ha fatto quel nome.Ho detto a Julie,in caso nn lo sapesse,che si ritiene che Frusciante sia il colpevole,le ho detto che io amavo john come Rio,ma dopo questa storia nn nutro molta simaptia x lui e io sono solo una fan,quindi nn riesco a spegarmi come un fratello o una madre voglia proteggerlo...
 
Top
walkoffame
view post Posted on 2/10/2007, 12:32     +1   -1




ok Julie I think it's a good idea to open a new topic and I'm really curious to know your opiion :)
 
Top
martuccina81
view post Posted on 7/10/2007, 22:04     +1   -1




cmq tornando alla questione mathis..oggi pensavo ad una cosa..nessuno dei giornalisti dopo la morte di river le ha mai chiesto se lei ne fosse innamorata..
non mi sarebb parso strano se nn l'avessero mai chiesto a martha..ma perchè martha in più dichiarazioni lo ha detto proprio che amava river...lo sventolava ai quattrri venti(e faceva bene)..in modo spontaneo!
m samantha no..l'ho letto una sola volta in una sua intervista ma si trovava su un forum dedicatao a lei..e nn c'erano nè il nome del giornale nè la data nè alcun dettaglio..quindi sec me era un pò una balla quell'articolo..
ragion per cui lei nn lo ha mai detto..in teoria!
dico questo perchè una volta in questo topic ho messo a confronto le dichiaraz di sam riguardo alla morte di rio e alla morte di sua madre..
ed effettivam per quanto sempre fredda e distante per la mamma l'ha proprio detto..
mia madre..la persona che più ho amato in tt la mia vita.
ora certo è pur sempre la mamma..
però se io fossi stata molto innamorata del mio povero ragazzo morto davanti a me a soli 23 anni..sarebbe stata una delle prime cose che avrei detto dopo la sua morte..voglio dire puoi essere discreta e nn raccontare nulla su quella notte e su certi aspetti della tua vita privata quando stavi cn river..
ma se fosse stata davvero innamorata sec me..almeno una volta sopratt all'inizio..nelle prime interviste..sec me l'avrebbe detto!

ho voluto dire tutte queste cose nn per aggredire nuovam samantha ma per arrivare almeno alla conclusione(sdel tutt da me ipotizzata..)che lei nn era assolutam innamorata di lui.
ciò spiegherebbe (in parte)la frase non proprio gentile detta da lei riguardo la loro storia nel 1995.
e spiegherebbe sec me anche le numerose interviste in cui lei alle domande su river ancora oggi dice..era un vero professionista,mi ha insegnato cosa significa essere un'attrice..sono molto orgogliosa e onorata di aver lavorato con lui e di averlo conosciuto.
ripeto nn è un'aggressione contro samantha..anzi sec me da questo si evince che è una persona estremamente sincera...
poteva dire che erano taaaanto innamorati e passare eternamente per l'ultimo amore vero di river phoenix..ma non l'ha fatto..insomma se ha deciso di non dirlo ci sarà un motivo..e sec me è il rispetto il motivo.
Non lo amavo non dirò mai il contrario.
poi non so magari sono solo ipotesi..ma se nessun giornalista le ha mai chiesto se fosse innamorata di river..beh significa che lei più volte ha chiarito a modo suo che amore di quello vero e profondo..beh nn c'era!
 
Top
Julietreasurebox
view post Posted on 8/10/2007, 06:34     +1   -1




Marta,

I think Samantha loved River, but I don't think it was a strong love... not the love of her life. And I think it was the same for River.
That dosen't mean Samantha was or are a bad person ;)
And she's probably very traumatised by this night, but she don't want to talk about that. And she's not the only one.... you know what I mean ;) Nobody want to talk about this night so....

But personally, I don't really like Samantha Mathis... not because of River, but just because her personality, I mean I don't think I can be friend with her ha ha ha :P

:B):
 
Top
walkoffame
view post Posted on 8/10/2007, 09:44     +1   -1




A me lei nn è mai stata simpatica,neanche dopo l'averla giustificata cn la storia della madre dicendo che lei è fredda,a pelle nn mi piace.Credo che lei stimasse Rio x il lavoro,credo anche che un pò opportunista lo sia stata,ma credo che d'altra parte Rio l'amasse,mi è parso di leggere qui che da quando stava cn lei nn chiamava più Martha,cosa che accadeva quando stava cn Sue...

 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 20:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


non chiamava piu Martha perchè avevo letto che Samantha
gli avrebbe spezzato le braccine se lo avesse fatto..
Era molto gelosa. Questo sapevo io.
E mi ricordo anche di amici che dicevano che Riv non
amava per niente Samantha mentre lei invece dice ad
ogni giornalista quanto lui fosse folle di lei.
Si è vero Marta hai ragione..non ha mai detto che lo amava..
E nemmeno lui se per questo ha mai detto che amava lei.
Mentre l'ha detto piu volte di Martha e anche di Solgot..
ma di Mathis no..Io continuo a pensare che sta storia non sia
mai esistita in realtà..tutto per lanciare Mathis..

Edited by haihaijade - 8/11/2008, 15:28
 
Web  Top
martuccina81
view post Posted on 9/10/2007, 10:26     +1   -1




beh non aspetta paola..scusa se ti correggo ma c'è un errore..
bogdanovich e altri del set di the thing called love dicevano che rio era cotto di samantha!!
non ti ricordi?..che lui non faceva che scherzare sul set di the thing called love per rimanere solo con lei..e infatti il regista diceva..scherzava si..ma non del tutto!
no lui era cotto di samantha!!..e sec me non chiamava più martha proprio perchè era cotto di questa ragazza..non ce lo vedo river a sottostare a "minacce"di una gelosa che gli dice di nn chiamre più la sua migliore amica..lui sec me lo faceva semplicem perkè in quel periodo
era proprio innamorato di un'altra..e sappiamo come succede quando a volte sei preso da una nuova storia..il resto del mondo non esiste!ahaha
magari non sarebbe stata la donna della sua vita e chissà magari questo lo sapeva anche lui..
ma cotto era proprio cotto!era preso da lei ..!!
poi ripeto lei sec me lo trovava attraente sia fisiacam che intellettualmente..ma lui tra i due era quello più coinvolto!lei non cosi tanto sennò nn mi spiego le sue dichirazioni future dopo la sua morte..
 
Top
walkoffame
view post Posted on 9/10/2007, 10:47     +1   -1




Chi nn sarebbe stato attratto da Rio?Poi x me lei ha unito l'utile al dilettevole,cioè un bel ragazzo che la potesse far diventare famosa,sarò cattiva ma è quello che penso....
 
Top
martuccina81
view post Posted on 9/10/2007, 10:53     +1   -1




non sei cattiva se cme..cioè è probabilissimo che le cose stessero cosi!
lui era famoso lei non faceva film da un pò---tt può essere!
in più come dici tu lui mica era brutto! cavoli..era bello da togliere il fiato! aha ah..
sai che sacrificio andarci pure a letto!!(scusate ma è vero!!):)
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 21:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


CITAZIONE (martuccina81 @ 9/10/2007, 11:26)
beh non aspetta paola..scusa se ti correggo ma c'è un errore..
bogdanovich e altri del set di the thing called love dicevano che rio era cotto di samantha!!
non ti ricordi?..che lui non faceva che scherzare sul set di the thing called love per rimanere solo con lei..e infatti il regista diceva..scherzava si..ma non del tutto!
no lui era cotto di samantha!!..e sec me non chiamava più martha proprio perchè era cotto di questa ragazza..non ce lo vedo river a sottostare a "minacce"di una gelosa che gli dice di nn chiamre più la sua migliore amica..lui sec me lo faceva semplicem perkè in quel periodo
era proprio innamorato di un'altra..e sappiamo come succede quando a volte sei preso da una nuova storia..il resto del mondo non esiste!ahaha
magari non sarebbe stata la donna della sua vita e chissà magari questo lo sapeva anche lui..
ma cotto era proprio cotto!era preso da lei ..!!
poi ripeto lei sec me lo trovava attraente sia fisiacam che intellettualmente..ma lui tra i due era quello più coinvolto!lei non cosi tanto sennò nn mi spiego le sue dichirazioni future dopo la sua morte..

mah...sarà..ma io tutto sto coinvolgimento non ce lo vedo..
ripeto..voglio vedere una foto..UNA sola foto fuori set
e poi forse cambio idea.. :D
si voglio trovare quella che abbia qualche remora ad andare
a letto con uno come River..pazza..solo una pazza può non essere
d'accordo..comunque secondo me..si usavano a vicenda..
Io sono straconvinte che River non era affatto il tenero
angioletto che ci descrivono,appurato che non era
un angelo questo si sa,intendo come fragilità emotiva..
secondo me andava anche molto a " sesso libero" e sono
sicura o quasi che con Samantha fosse attrazzione fisica
piuttosto che amore.. bah.. poi non posso esserne sicura
ma voglio vedere una fotoooooooooooooooo !!!!!!! :rolleyes: :B):
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2007, 23:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


chi è adesso sta coleen phoenxi?
tutti phoenix di cognome fanno da un po'--

samantha horrible girlfriend to river and didnt help him stay alive that night he passed away. its my feelings and freedom of speech that samantha was bad news. she dont even speak of him these days. it seems she could care less... this is how i feel. samantha did not deserve river! river deserved better!

colleen phoenix
 
Web  Top
martuccina81
view post Posted on 27/12/2007, 00:24     +1   -1




sec me è una delle solite fans he odiano samantha..ne ho trovate un bel pò in giro per i forum!
e vabbè ognuno ha il suo "colpevole"ah ah
la verità è che samantha non ha un'aria molto amichevole..quasi mai..credo che anche questo non sia un punto a suo favore..
però io penso che river si fosse preso una bella cotta..non so probabilmente anche lei..
poi se fosse amore con la A maiuscola..non lo so..lo avranno saputo solo loro 2 immagino!...
:D
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 19:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


Eccola la parte che volevo farvi leggere..
E' l'amico di River Matt Ebert che parla.

Dice " Non credo che Samantha Mathis fosse l'amore della sua vita.
Lei avrebbe potuto prendersi cura di lui intensamente. Ma non credo
che invece River fosse follemente innamorato di lei.
Non ho mai sentito River parlare di Samantha non mi ha mai
fatto discorsi per farmi capire che era pazzo di lei o cose del genere..
Ma con ciò non voglio screditare Samantha.
Solo non credo che la loro relazione fosse un qualcosa in più che una semplice
infatuazione"..
 
Web  Top
107 replies since 3/7/2007, 23:22   4650 views
  Share