Samantha Mathis, L'ultimo amore

« Older   Newer »
  Share  
Dyana.
view post Posted on 13/6/2011, 19:23     +1   -1




CITAZIONE
d'altronde rio non era un tipo da stare con una bambolina e basta penso..quindi sarà diversa da come appare....

si penso di si! magari è una alla mano, cordiale intendo..poi sappiamo tutti che i giornalisti ce la fanno bere come vogliono! ;) :P baci
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 22:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Founder
Posts:
16,089
Reputation:
+15
Location:
"Wherever. Whatever. Have a nice day."

Status:


CITAZIONE (laura…1986 @ 12/6/2011, 19:08) 
Hey ragazze.... piano piano mi leggo un bel pò di topic vecchi anche io ... e mi è rimasto questo dubbio.... Ok, a pelle nemmeno a me piace questa Samantha Mathis e ho capito che alla maggior parte qui non piace.... però non riesco ancora a capire se è un puro fatto di pelle, in individia, oppure c'è qualcosa che mi sfugge e ancora non so.... so che quella sera al viper lei era con lui, so che non stavano assieme da tanto infondo (rispetto a marta e a susan).... ma x caso nel corso degli anni le sono state attribuite affermazioni che non sono state carine nei confronti di river??mi sembra di aver letto qualcosa del genere... oppure....xche insomma generalmente alle fan di rio non piace samantha mathis????? :) nemmeno a me piace tanto, ripeto... ho riguardato l'altro giorno this thing called love e l'unica cosa che non mi piace del film è lei... ma se viene così tanto "odiata" da tutte ci deve essere quaalcosa di più serio che il "non piacere a pelle"....
:)

si se leggi l'intervista nelle prime pagine di questo topic puoi capire perchè molta gente ce l'ha con samantha. Risulta avere detto una cosa tipo "River non valeva il mio tempo" - ma.. ed è un grande ma- ripeto.. Rain è sua amica e quindi sono più che convinta che quella frase sia totalmente inventata dai giornalisti e/o estrapolata a caso da una ben più tornita e/o capita in fondo dalle sorelle (perchè anche Summer è sua amica,non so Libby devo guardare ma credo di si).. L'unica che non è amica di Samantha è Suzanne ma va beh si può anche capire.. E Martha..si vero anche lei ma Martha ha il profilo completamente bloccato quindi non si possono vedere più nemmeno i suoi amici ora,magari l'ha aggiunta chi lo sa. Personalmente ho smesso da parecchio di avercela con Samantha,penso semplicemente che Martha era perfetta per Rio e lei no tutto qui ma da fan e niente di più magari poi è vero tutto il contrario chi lo sa ma questa povera ragazza ci è stata insieme si e no sei mesi per cui non si può sapere nulla di cosa sarebbe stato se..
 
Web  Top
Dyana.
view post Posted on 8/2/2013, 18:53     +1   -1




infatti, proprio così.. anche io da fuori,non conoscendola, non ho niente contro di lei. E poi è anche dolce in The thing called Love :)
 
Top
107 replies since 3/7/2007, 23:22   4650 views
  Share