Votes taken by haihaijade

view post Posted: 3/10/2022, 18:15     +1Jannette McCurdy: "Sono grata che mia madre sia morta" - ATTUALITÀ & GOSSIP
Madonna santa che gente folle che c'è in giro :cold: Anche a me piacerebbe leggere il libro.
view post Posted: 3/10/2022, 17:31     +1Commenti relativi alla petizione del 2012 per Hope Phoenix - RIO'S ATTIC
CITAZIONE (shoegal @ 2/10/2022, 10:42) 
Beh quelli di River suppongo li avesse già spesi con quella specie di locale in Costa Rica che era andato in malora e poi era un alcolista, è un vizio molto costoso. Comunque hanno presto sostituito River con Joaquin quindi a questa gente i soldi non sono mai mancati.

Triste ma quoto tutto quello che hai scritto :(
view post Posted: 24/7/2022, 13:45     +1Judy Davis e la diatriba Sluizer/Phoenix - RIO'S ATTIC
"E' venuto un po' drogato", certo a questo punto possono dire quello che vogliono nessuno li smentirà mai. Ma io ricordo sempre che per recitare e bene come faceva River, non puoi essere "un po' drogato" perchè altrimenti si vede. La tua recitazione subisce uno stop inevitabile, ne risente la performance e di sicuro se ne accorgono gli addetti ai lavori e chi di lavoro sul set e in teatro, un pochino ne capisce.

Davvero la gente crede a questa palla colossale, che presentarsi drogati su un set o bevuti, sia uguale per recitare si riesca ugualmente?
Nemmeno i musicisti, possono presentarsi strafatti in una performance.
La povera Amy Winehouse ne sa qualcosa.

La performance dove era strafatta e dimentica le parole delle sue canzoni, sbiascica robe senza senso, si attacca al microfono per non cadere quella si, è la performance di un drogato.

Che è permettetemi, ben diversa da quelle che River dava nei suoi film ai suoi personaggi.

Questo "Mito" degli attori che si presentano fatti sul set nasce ad Hollywood e di sicuro qualcuno l'ha anche fatto, ma poi non è diventato l'attore con la A maiscola che era River. Una performance sopratutto se intensa e sofferta come quella di Boy in questo film, richiede studio, preparazione, giornate passate a capire e interiorizzare il personaggio, prove e improvvisazione. Tutto questo, non può farlo un tossico. Non può farlo uno che si presenta "un po' drogato" su di un set.

Non sto dicendo che River non facesse uno sporadico uso di droghe, ma che fosse un professionista è risaputo e un professionista non rischia di mandare a monte la produzione di un film perchè si presenta fatto sul set.

Sta cosa del seno poi, bò mi sembra quantomeno bizzarra permettetemi. Non sapeva prima, quando ha letto il copione che c'era un dettaglio sul seno? Non sapeva che Boy era attratto fisicamente da lei, che voleva stuprarla? Non sapeva che il regista è un visionario e non un De Sica figlio qualsiasi?

Seriamente? Non mi convince per nulla, questa versione della Davis. E ricordo che Woody Allen la chiamò per un suo film e poi, la trovò cosi cattiva e antipatica (lui, che è forse l'uomo più cinico e scontroso e solitario sulla terra), che non volle avere più niente a che fare con lei e le inviava i copioni e le eventuali informazioni, passandole ad uno stagista sul set.
view post Posted: 7/6/2022, 21:30     +1Johnny Depp & Amber Heard - Johnny parla delle condizioni di River il giorno della morte - ATTUALITÀ & GOSSIP
Si, me ne aveva parlato shoegal lo sapevo. Mi fa rabbia, perchè non si risolve nulla. Lui è di nuovo libero, felice e nessuno gli fa di nuovo nemmeno una domanda sui fatti. Non dico che debbano fargli chissà che perchè sono sicura che non c'entri nulla in modo materiale, ma delle domande potrebbero fargliele. Vorrei capire perchè è scappato, perchè come ha detto la Moss è stato li a cercare la droga mentre River era per terra, perchè non ha chiamato i soccorsi. E' pur sempre omissione di soccorso, e come padrone del locale ha qualche responsabità in più anche. Niente. Mi fa incacchiare terribilmente tutto questo.
view post Posted: 31/3/2022, 18:31     +1Commenti relativi alla petizione del 2012 per Hope Phoenix - RIO'S ATTIC
CITAZIONE
entrambe le firme sono attribuibili a personaggi poco raccomandabili, ossia una persona accusata di abusi sessuali e un avvocato radiato dall'albo, possibilmente conoscenze di John.

Certo che cosi è semplice avere sempre ragione.

Mi viene da pensare che come "arcivescovo" dei cog il buon vecchio John non abbia mai smesso i panni del pedofilo simpaticamente coperto da tutti, e conferma anche forse, che da quel posto non ci sono mai usciti davvero. Come ho sempre pensato, d'altronde.

Grazie per la traduzione di questa parte, le altre le leggo durante il we perchè davvero ho pochissimo tempo in questo periodo. :woot:
view post Posted: 11/1/2022, 11:06     +1Nei migliori film di Peter Bogdanovich, e in alcuni dei peggiori, il passato e il presente si scontrano - Registi
Grazie, grandissimo regista secondo me una grande perdita anche in quel senso. Mi spiace davvero tanto :(
6 replies since 22/8/2006